Costi di riparazione – A.M. Arthur

Amarganta à lieta di annunciare l’uscita del primo volume (in cartaceo ed ebook) della serie Costi di Riparazione di A. M. Arthur.

Samuel Briggs si è trasferito nella piccola città di Stratton, Pennsylvania, per fuggire da un tragico passato e provare a ricominciare. Se non è in servizio come poliziotto di quartiere, desidera solo la tranquillità e il tempo di dedicarsi alla ristrutturazione della casa acquistata di recente. Quando per caso incontra Rey, il bellissimo cuoco di un fast-food, qualcosa dentro di lui si smuove e lo turba. Rey King si divide tra una miriade di occupazioni. Oltre a lavorare nel ristorante, è impiegato come commesso in una ferramenta ed è carpentiere tuttofare. È sommerso dai debiti e, a sua volta, non è alla ricerca di contrattempi. Il poliziotto biondo che inizia a cenare nel fast food rappresenta una complicazione di cui non ha bisogno. Buon per lui che Samuel la pensi allo stesso modo. Dopo aver trascorso un pomeriggio di sesso, tuttavia, Samuel e Rey si rendono conto di quanto potrebbero coinvolgersi. Quando Rey viene ferito per aver difeso un’amica, i due ragazzi si avvicinano ulteriormente. Eppure Samuel si è a malapena rimesso in piedi dopo la morte del suo compagno mentre un’ombra oscura comprime l’esistenza di Rey. Le ricostruzioni sono sempre una scommessa e Samuel sa che a rischio, questa volta, è il proprio cuore.

 

Traduzione: Amneris Di Cesare

 

A.M. Arthur è nata e cresciuta nella stessa cittadina di cui le piace scrivere, situata a un tiro di schioppo dalla riviera che ospita resort di lusso e dal deserto. Una zona, la sua, caratterizzata da numerose fattorie a gestione famigliare da generazioni. A.M. immagina storie da quando era bambina e le appunta da sempre su un foglio, sperando invano di mettere a tacere le voci che le parlano. Subito affascinata dalla sfera dei legami tra uomini (la parola bromance non era ancora stata coniata a quell’epoca) ha recentemente scoperto le storie romantiche M/M, da cui è rimasta folgorata. Le opere di A.M. Arthur sono pubblicate e sono disponibili presso la Carina Press, la Dreamspinner Press, la SMP Swerve e Briggs-King Books. Quando non tenta di esorcizzare le voci nella sua mente, si spende molto nel negozio al dettaglio che conduce, un’attività che mette a dura prova la sua pazienza ma che le fornisce anche molta ispirazione. La si può trovare anche in cucina dove finge di essere uno chef emergente sperando di non avvelenare se stessa e gli altri con i suoi esperimenti culinari.

Siti dove si possono leggere le sue storie e le notizie sulla sua vita:
http://amarthur.blogspot.com
http://twitter.com/am_arthur
http://www.tumblr.com/blog/am-arthur
https://www.facebook.com/A.M.Arthur.M.A

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...