Telefonami tra vent’anni – Barbara Vesco

Per Amarganta, Telefonami tra vent’anni di Barbara Vesco il 22 Settembre 2016

3d-book-smart-objecttelefonamitraventaanni_smallAgli inizi degli anni ’90, Alice appena quindicenne incontra Andrea, più grande di lei. Scatta un colpo di fulmine reciproco che scuote la vita di entrambi. Quella di Alice, all’interno di una famiglia tradizionale, quella di Andrea, in un contesto maggiormente complicato. Il rispetto e l’amore inducono Andrea a rapportarsi con Alice con estrema dolcezza, ma presto il sentimento totalizzante si inclina a causa di un segreto troppo difficile da condividere con una ragazzina. Così Andrea si rende conto che quello non è il loro tempo.
Una narrazione fluida immerge i protagonisti nel vortice  della passione rendendoli verosimili nei quadretti che proiettano la loro esistenza in un contesto contemporaneo. La posta in gioco è la possibilità di essere felici e dopo vent’anni, potrebbe persino accadere grazie alla volontà reciproca di superare gli ostacoli e alla certezza di poter finalmente dominare il destino.

telefonamitraventanni_front_small

Pagine: 180
Narrativa italiana
Autore:  Barbara Vesco
Prezzo ebook: 2.99 (Amazon qui)
Prezzo cartaceo: 12.00 (Amazon qui)
ISBN cartaceo:  978-1537307152
ISBN ebook: 978-88-99344-60-3

 

Barbara Vesco

Barbara Vesco è nata ad Arona. Con un diploma di attrice conseguito a Milano, dopo anni di studi e progetti, decide di abbandonare la città alla ricerca del benessere e della tranquillità. Torna sul Lago Maggiore, senza la speranza di inseguire ambizioni artistiche. Ma la vita è una sorpresa e scopre una nuova passione: in una piccola radio inizia una lunga gavetta e ancora una volta le meraviglie non finiscono mai. La radio diventa una realtà e soprattutto una quotidianità. Ogni mattina conduce un programma di intrattenimento in cui       racconta aneddoti e curiosità. Attualmente vive a Verbania col suo compagno e i loro due bambini.

telefonamitraventaanni_reader_small

 

telefonamitraventanni_fb

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...