Aiko – Hentai Babe vol I di Leyla Hi, illustrazioni Andrea Modugno

Per Amarganta, Aiko  – Hentai Babe Vol I di Leyla Hi, illustrazioni Andrea Modugno.

 

AIKO_FRONT_smallAiko Akazumi è una studentessa prossima all’esame di stato. Il suo obiettivo è diplomarsi con il massimo dei voti. Ultimamente però incontra serie difficoltà di rendimento; i risultati delle prove orali le abbassano la media e le impedirebbero di entrare nell’ambitissima facoltà di medicina e chirurgia del professor Surikami. Si rivolge così al suo tutor, il professor Agashi, affinché l’aiuti a migliorare. Agashi-sensei  l’accontenterà sottoponendola a un esame particolare. Ne testerà la sensibilità verso le materie più importanti, ne valuterà il talento e la inciterà a sviluppare le qualità più evidenti e a trarre maggior profitto da quelle pratiche in cui maggiormente riesce a eccellere senza particolare sforzo: lingua ed esposizione orale.  Sarà l’inizio di una escalation che porterà la bella studentessa giapponese, sensuale e ambiziosa,  a vivere avventure piene di intensa carnalità e suggestione.

Con quattro illustrazioni di Andrea Modugno

http://www.amarganta.eu/narrativa/aiko/

 

 

3dBOOK_AIKO_small

Titolo: Aiko
Autore: Leyla Hi
Illustratore: Andrea Modugno
Genere: Hentai
Pagine: 90
Prezzo cartaceo:  8.00 euro
Prezzo ebook: 1,99

Acquisto cartaceo Amazon: qui
Acquisto ebook Amazon: qui

 

Leyla Hi

Leyla Hi vive da anni in un paesino dell’Appennino Tosco-Romagnolo e ancora oggi si domanda come abbia fatto ad arrivare fin lì partendo dalla metropoli coloratissima e rumorosa di Tokyo, Giappone. Ama le lunghe passeggiate in mezzo ai boschi, conosce benissimo i luoghi dove crescono i funghi porcini e sa persino trovare i tartufi, di cui è golosissima. Scrive durante i grigi mesi invernali, mentre fuori la pioggia scende picchiettando sulle finestre, seduta davanti al caminetto acceso, accarezzando i suoi quattro gatti certosini, il felino più grosso dai capelli castani e gli occhi blu che è il suo compagno e ascoltando musica heavy metal a tutto volume. Aiko, Hentai Babe Vol. 1 è la sua prima fatica.

 

Andrea Modugno

Andrea Modugno_01Disegnatore e illustratore nasce a Genova nel 1978; inizia a lavorare nel mondo della grafica appena finito liceo, ma la passione per il fumetto continua in parallelo. Realizza piccoli lavori come illustrazioni o caricature per poi approdare ufficialmente nel fumetto con la casa editrice Aurea; qui illustra diverse storie e dall’ottobre 2015 viene scelto come uno dei copertinisti di Skorpio Maxi.Nello stesso periodo collabora con Wombat edizioni realizzando  una delle storie della rivista “Aspera” a tema fantascienza.

Aiko secondo Andrea Modugno (illustrazione tratta da Aiko  – Hentai Babe vol I)

AIKO_01

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...