Oliver Lifeless di Alessandro Fieschi

Per la collana Under 15 di Amarganta, lunedì 9 maggio esce Oliver Lifeless selezionato dalla direttrice di collana Amneris Di Cesare.

oliverLibro3D_mediumOliver Lifeless ha tredici anni ed è stanco di seguire suo padre, famoso documentarista, in giro per gli Stati  Uniti. Quando con lui si trasferisce a Jackson, nel Wyoming, non immagina lontanamente di poter trovare l’amicizia e l’avventura. Jack, Jacob, Timothy, Emily e Rebecca lo coinvolgeranno in una storia al limite tra la realtà e l‘immaginazione. In sella alle bici o tra i boschi del  Parco Nazionale di Yellowstone, sotto lo sguardo indagatore dello sceriffo Morris o tra le grinfie del professor Connor, i ragazzi sfideranno antiche profezie e pericoli mortali legati all’antica origine   del cognome di Oliver, portatore di un destino unico e tutto da scoprire.

Pag: 100
ISBN Cartaceo: 78-88-99344-48-1  Oliver Cartaceo
ISBN Ebook: 978-88-99344-49-8
Cartaceo: euro 10,00
Ebook: euro 1,49

Amazon ebook
Amazon cartaceo
Kobo
Sito Amarganta

Alessandro Fieschi

Alessandro FieschiAlessandro Fieschi, fiorentino, classe 1969, è un appassionato di fumetti, adora i libri pieni di ironia e lavora nella Grande Distribuzione. I suoi primi lettori e critici sono la moglie, la figlia e un gatto nero. Nel 2013 pubblica il racconto horror Festa di Halloween, inserito nella raccolta Halloween all’Italiana. Nel 2014 il  racconto La Follia è nell’etere  viene pubblicato nella raccolta Morte a 666 giri (Dunwich edizioni). Nel 2015 pubblica l’e-book BelzeBlù. Oliver Lifeless è il suo primo racconto per ragazzi, in bilico fra mistero, avventura e ironia.

 

 

Illustrazioni e copertina di Monica Nicolosi.

profilo amarganta 1

oliverLifeless_SITO

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...