Amarganta contest culinario 5a edizione: Crostate

crostataBaseContest30aprle2016Il 30 aprile 2016, quinta edizione del contest culinario bandito dall’Associazione Amarganta e dalla Biblioteca Comunale Paroniana di Rieti. La sfida consiste nel preparare una crostata.

Ogni concorrente potrà realizzare una elaborazione che possa mantenersi a temperatura ambiente corredata da una scheda di adesione disponibile per il download in questo articolo (fondo pagina) e sulle pagine facebook dell’associazione. In alternativa, richiederla presso la reception della Biblioteca Comunale Paroniana o  via email (associazioneamarganta@gmail.com).

Il regolamento completo è disponibile con le medesime modalità.
Il termine ultimo per iscriversi è il 30 aprile 2016 (giorno del contest), dunque i concorrenti possono presentarsi in biblioteca prima delle 10.30 (termine per la consegna dei dolci) e riempire i documenti necessari. Ogni iscritto potrà partecipare con una sola preparazione.
La quota di iscrizione è di tre euro e potrà essere pagata alla reception della biblioteca.

L’assaggio di tutte le preparazioni (numerate secondo l’ordine di arrivo) avverrà durante la giornata dell’editore con ospite Donna Puntidivista. Il giudizio verrà espresso da giuria imparziale che terrà conto non solo della bontà, ma anche dell’ aspetto, dell’aroma, della creatività e dell’uso di ingredienti genuini.
A conclusione della gara avverrà la proclamazione dei primi tre classificati premiati con un attestato. Al primo classificato in omaggio una pubblicazione Amarganta. Il giudizio della giuria sarà insindacabile. I dolci in concorso, a fine votazione, saranno distribuiti ai presenti.

Modulo Regolamento 30/04/2016
Modulo iscrizione 30/04/2016

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...