Gruppo di lettura Amarganta: Io non ho paura di Niccolò Ammaniti

093_08Gennaio2016_Io non ho pauraNiccoloAmmanitiWPPrimo appuntamento 2016 del Gruppo di lettura Amarganta: Venerdì 8 gennaio 2016, presso la biblioteca Comunale Paroniana, alle ore 17.00, in esame  Io non ho paura di Niccolò Ammaniti (ED. Einaudi)

Un evento collegato alla Rassegna cinematografica  Lo sguardo dei bambini con in programmazione Io non ho paura (2003) di Gabriele Salvatores presso i locali della Biblioteca Comunale Paroniana il 22/01/16 alle ore 17.00

 

ioNonHoPauraAmmanniti

Titolo    Io non ho paura
Autore    Ammaniti Niccolò
Prezzo     € 9,50
Dati    2001, 219 p.
Editore    Einaudi  (collana Einaudi. Stile libero)

Nel silenzio della campagna pugliese, in un’estate caldissima, un gruppo di bambini gioca in mezzo ai campi di grano. E uno di loro, Michele, scopre che il male esiste, che è terribilmente reale e ha una faccia peggiore dell’incubo più brutto che un bambino possa immaginare.

Rispondi

