Giveaway Amarganta n.2: Darkside

Parte oggi il secondo giveaway di Amarganta.

In palio, una copia cartacea di Darkside autografata dell’autrice, si può partecipare dal 19 dicembre 2015 al 27 dicembre 2015.

darksideTemplateFb_AKA_ok

lamicadeilibri_bannerPer partecipare, vistare il blog L’amica dei libri qui.

 

 

darksideLibro3D_medium

Pag: 140
Narrativa italiana
Fantascienza/Romance
ISBN Ebook     978-88-99344-03-0
ISBN Cartaceo 978-88-99344-02-3

Amazon
Kobo

alessandraGaggiolo_FedericaGnomoEro stata dichiarata irrecuperabile e pericolosa. Per questo mi trovavo imprigionata in una zattera spaziale lanciata oltre i confini del sistema solare. Sarei stata abbandonata sul pianeta Darkside  a meno di incontrare qualcuno disposto a salvarmi da questo destino per condurmi con sé, rischiando la morte ogni attimo della sua vita; un Umano talmente forte da resistere alle mie lusinghe. Alle mie mani. Ai miei occhi. Al gelo delle mie labbra. Quando incrociai il cargo spaziale del capitano Thomas Traümer pensai che la mia fine fosse arrivata.
Invece era solo un nuovo inizio.

Federica Gnomo AKA Alessandra Gaggioli

Mi chiamo Alessandra Gaggioli ma a causa del primo concorso IoScrittore, in cui dovevo conservare l’anonimato, ho aperto una pagina fb  con uno pseudonimo e quello ha preso il sopravvento, così sono conosciuta in rete e su fb come Federica Gnomo.

Sono nata a Viterbo, mi sono laureata con lode in Architettura e Restauro a Firenze dove  ho vissuto  per molti anni. Ho avuto diverse esperienze di lavoro e di impegno sociale: architetto, direttore d’azienda nel tessile, direttore  di piccola casa editrice per due anni, direttore provinciale Fismo (federazione italiana moda) e tenente di Croce Rossa Italiana. Sono sposata e ho una figlia scrittrice y/a Dorotea De Spirito sicuramente più brava e famosa di me. Vivo in campagna con due cani, Lilly e Bebolino. Amo leggere da sempre, soprattutto romanzi classici e storici e autori di altre culture;  sono attratta dalle storie con basi di verità, tanto che io stessa nei miei romanzi parto sempre da fatti che mi colpiscono, anche solo un trafiletto di giornale. In genere scrivo storie d’amore e affronto temi difficili con semplicità.  Amo cucinare e ingrasso facilmente  immaginando i piatti che vorrei preparare. Da tre anni sono redattrice della rubrica cucina del magazine on line  Lovvy.it  e ho pubblicato ricette per i due libri di Cotto e Mangiato, editi da Fivestore.

Nel mio blog Gnomo Sopralerighe pubblico racconti,ricette, recensioni di libri, impressioni di lettura ed esperienze editoriali. Promuovo scrittori con  interviste  culinarie/letterarie molto seguite. Tra il 2011 e il 2014 ho pubblicato diciotto racconti su antologie di ottime case editrici.

Il mio primo vero romanzo, Il ragazzo alla pari, una commedia rosa leggermente hot, è uscito per Gremese editore, nel maggio 2013.

darkside_spot1

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...